I risultati si ottengono un centimetro alla volta. Noi ci mettiamo i mezzi, tu l’impegno!

Mettici impegno, accetta la sfida e soprattutto divertiti. Quale che sia il tuo obiettivo, il principio del metodo T2 [true training]® è il medesimo: suda bene e non potrai più farne a meno! (suda bene e risultati si vedono; suda bene e vivi meglio!)

Fondato nel 2011 da Domenico Consolazio, Master Personal Trainer Federale, il metodo di allenamento personale T2 [true training]® nasce da un mix di esperienze diversificate e affinate in anni di lavoro.
Oggi T2 [true training]® rappresenta un modello di allenamento one-to-one realistico e perfettamente a misura, che si basa su un concetto multidisciplinare: Functional Training, Kettlebells, Golf Training, TRX® Suspension Training, Weightlifting Training, Preparazione Sportiva, Tonificazione e sviluppo muscolare, Ginnastica e Tecniche Pilates danno vita a programmi unici per ogni grado di allenamento, dall’amatoriale al professionale.

Il metodo T2 [true training]® è proporzionato ai tuoi obiettivi, ma ricordati che l’ingrediente principale dovrai metterlo tu: l’impegno.

Per raggiungere i risultati, il metodo T2 [true training]® ti mette a disposizione tutti i mezzi necessari: il programma funzionale armonizzato per te, la supervisione costante di ogni esecuzione e l’affiancamento motivazionale. Noi non ci stancheremo mai di motivarti, ma il primo a crederci devi essere tu. Forza dunque!
Che il tuo obiettivo sia tonificare, aumentare la massa muscolare o perdere peso, noi siamo pronti a seguirti, motivarti e vederti crescere.

Se segui con passione e con tenacia i principi del metodo T2 [true training]®, vedrai che la tua sarà fatica ben riposta.
Per noi sarà una soddisfazione, per te una bella vittoria.